La nostra piccola impresa nasce da un progetto realizzato da una giovane coppia intestando la ditta col nome della moglie: Corvace Carmela
Il tutto cominciò nel 1969 ottenendo la concessione alla vendita della birra Raffo dalla direzione dell'omonimo stabilimento che all'epoca era in Taranto.
Grazie all'entusiamo crescente della coppia, la clientela divenne sempre più numerosa godendo di una pubblicità che gli stessi clienti esternavano ad amici e colleghi del settore.
Per offrire un servizio più ampio, l'impresa decise di commercializzare altri prodotti per offrire una gamma più ampia.
Si cominciò ad affiancare alla vendita della birra i prodotti Favia, altra impresa di produzione di bevande con stabilimento in Taranto, i prodotti della Recoaro e quelli della Crodo.
Questi ultimi furono in seguito sostituiti con i prodotti della Sanpellegrino che commercializziamo ancora oggi.
In seguito alla chiusura dello stabilimento di Taranto, l'azienda della Birra Peroni ci offrì la possibilità di vendere, oltre la birra Raffo, la birra Peroni e la Nastro Azzurro, oltre ai marchi esteri che di volta in volta inseriva nella sua gamma di prodotti.
Durante questi anni, i figli della coppia collaborano alla crescita dell'impresa facendola diventare di fatto una piccola impresa familiare.
Uno di questi decide di proseguire l'attività dei suoi genitori che con tanto amore e sacrificio hanno conseguito al successo odierno.
Raccolta l'eredità commerciale dopo il pensionamento della madre, e avvalendosi sempre della consulenza esperta dei suoi genitori, oggi si prosegue sotto la denominazione di Corvace sas, una società che conserva lo stesso entusiasmo di sempre conservando il nome storico della ditta CORVACE.